skip to Main Content

La rivincita della community del Winner Taco

La Rete è impazzita! No, non è uscito un nuovo video surreale di Miley Cyrus, Barbara D’urso non ha fatto una delle sue paradossali uscite a Pomeriggio 5 e Piero Pelù non si è ancora lavato i capelli.
Meglio, gente! È successo veramente di meglio! Qualcosa dell’incredibile! Forse, e ripeto forse -anche se tutti gli indizi rassicurano notevolmente- un grande Brand ha iniziato a dare ascolto alla community che lo supporta.

Questa mattina Algida appare questo aggiornamento:

Schermata 2014-01-15 alle 18.48.02

Si, è proprio lui! Sta tornando il Winner Taco!!!

La community del “Ridateci il WinnerTaco” ha raggiunto una notevole notorietà in Rete. Fan e appassionati di questo vecchio prodotto Algida da anni ormai si sono mobilitati per riportare nel banco frigo il loro gelato preferito. La loro arma? L’ironia.
Qualsiasi aggiornamento Algida faccia sui suoi canali social, i commenti saranno solo e soltano riguardanti il Winner Taco. Si, chiamalo pure spam, ma è troppo divertente, della serie “se sei triste fatti un giro sulla pagina di Algida e ti torna il buonumore”.

Per i “social media cosi” di Algida immagino non sia però così divertente. Qualsiasi strategia di marketing gli possa venire in mente, sarà messa in ginocchio dalla community.

Fino ad oggi.
Finalmente sembra che in Algida qualcuno abbia messo la testa a posto e deciso di rimettere in commercio il Winner Taco (in edizione limitata come fece Mulino Bianco con il soldino?!).
Sarà stata veramente la pressione degli utenti a far cambiare idea all’azienda?

Su Facebook sono già apparse due immagini e a Roma, vicino Ponte Milvio, è apparso un Winner Taco gigante.

Non resta che aspettare di vedere come si muoverà Algida i prossimi giorni.
Io nel frattempo m’immagino la scena appena verrà annunciata ufficialmente la distribuzione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top