skip to Main Content

Ciao Steve

The world rarely sees someone who has had the profound impact Steve has had, the effects of which will be felt for many generations to come. For those of us lucky enough to get to work with him, it’s been an insanely great honor. I will miss Steve immensely.” — Bill Gates

Ci sarebbe tanto da dire e da scrivere su Steve Jobs, ma alla fine tirando le somme verrebbe fuori che è stato uno dei pochi ad essere riuscito a coinvolgere miliardi di persone con le sue idee. Ad essere d’ispirazione per miliardi di persone.

Aveva un’idea fissa in mente, quella di cambiare il Mondo. E ci è riuscito. Non ha cambiato solo quello dell’informatica, della tecnologia e telefonia. Ha cambiato le persone, ha cambiato gli utenti dei suoi prodotti tanto amati (e odiati) da tutti.

Ha creato una delle aziende più potenti del Mondo. Ha creato una delle community più grandi del Mondo. Ha creato una delle passioni più forti del Mondo.

Ha creato una famiglia.

Steve Jobs era una persona che aveva tanto da dire, da raccontare, da condividere. È riuscito a farlo fino all’ultimo.
Si è battuto per le idee in cui credeva.
Credeva nel potenziale nascosto in ognuno di noi.

Credeva nel Think Different.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8rwsuXHA7RA[/youtube]

Ciao Steve, grazie per aver appassionato milioni di persone a un’idea che va ben oltre un semplice prodotto tecnologico.
Continueremo ad essere folli, promesso.

Tommaso

This Post Has 2 Comments
  1. Bravo, lo hai ricordato credo in maniera differente rispetto a come lo sta facendo tutto il resto del mondo. Non elenchiamo i prodotti, non sperperiamo cifre. Ringraziamolo per il cambiamento, che continuerà ad esistere!
    I migliori (in ogni campo) se ne vanno sempre prima del previsto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top